Vai al contenuto

informazioni muta e digiuno gr.rosea

Messaggi raccomandati

sono ancora io..il solito rompipalle..ho un problema..la mia grammostola all'inizio si alimentava normalmente anzi era molto vorace quando intelava e faceva a pezzi la sua cicala o grillo..adesso da una settimana a questi giorni rifiuta letteralmente il cibo..ho provato con tutto blatte grilli..ma in una gramm di dieci cm di leg span quanto sono frequenti le mute?

vi ringrazio in anticipo..

grammonio

grammonio

Link al commento
Condividi su altri siti

Per una Grammostola una settimana di digiuno non è niente e non prelude a niente.

Se l'opistosoma si spela e diviene scuro, allora si che si parla di muta imminente...

Le grammostole sono famose per digiuni anche mooolto più lunghi di una settimana.

Nessuna preoccupazione quindi.

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei far polemica ma di questi Topic il Forum ne è pieno infatti Grammonio se usi il search troverai tutte le risposte per il comportamento della tua rosea(e una delle regole del Forum e quella di trovar risposta prima col search e poi magari di aprire un nuovo topic)

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto detto da Antonio aggiungo che questa è una sezione scientifica e che quindi sei invitato a tenere un linguaggio decoroso.

Non è per cattiveria che invitiamo, sempre, ad usare la ricerca, ma è che se provi a farla vedi quante volte abbiamo risposto ad una domanda come la tua; non ha molto senso ripetere sempre le stesse cose, non credi?[:)]

PS: piccola nota, il nome del genere deve essere maiuscolo, mentre minuscolo sarà il nome della specie[:(]

Dany f2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti