Guest fabio73 Posted August 8, 2003 Report Share Posted August 8, 2003 ho una lividum da circa 6 mesi.. ora dopo una muta l'ho trasferita in un vaso piu' grosso... ma e' sempre cosi' nervosa?? si scaglia contro la mia mano al di la' del vetro del terrario... e' sempre cosi? o e' nervosa per il cambio di terrario?? young grammostola Link to comment Share on other sites More sharing options...
i-lang Posted August 8, 2003 Report Share Posted August 8, 2003 Se leggi la scheda nella parte statica, ti accorgi che hai a che fare con un caratterino..... Poi bisogna vedere le condizioni di allevamento se sono corrette, se sono stressanti ecc. Ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo Posted August 8, 2003 Report Share Posted August 8, 2003 Direi propio che è così...bel caratterino vero!?! Comunque aspetta che si ambienti nel nuovo terrario, garantiscile buone condizioni e soprattutto un substrato molto spesso e vedrai che una volta fatta la tana vi si rinchiuderà per buona parte della giornata e non andrà ad attaccare i vetri perchè se infastidita si porterà a sicuro nel suo "rifugio". Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
RiKy Posted August 8, 2003 Report Share Posted August 8, 2003 Si infatti hai a che fare con un ragno Asiatico quindi dal carattere non propio socieole, a parer mio come hanno detto aptri vedrai che come si scavera la sua bella tana starà piu tranquilla infatti reagisce con aggressività poiche spaventata e messa alle strette....un pò come tutti gli animali cani e gatti compresi. RiKy :-P *W la Sardegna* Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest luca d Posted August 9, 2003 Report Share Posted August 9, 2003 comunque anche quando si sarà ambientata resterà molto aggressiva...però puoi notare una certa differenza:se ancora non si è ambientata attaccherà con l'intenzione di mordere per difendersi(zampe alzate,cheliceri "sguainati"),quando si sarà ambientata le sue intenzioni saranno più che altro venatorie,anche se per te non cambia più di tanto,devi far attenzione lo stesso... luca d'anna Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest luca d Posted August 9, 2003 Report Share Posted August 9, 2003 comunque anche quando si sarà ambientata resterà molto aggressiva...però puoi notare una certa differenza:se ancora non si è ambientata attaccherà con l'intenzione di mordere per difendersi(zampe alzate,cheliceri "sguainati"),quando si sarà ambientata le sue intenzioni saranno più che altro venatorie,anche se per te non cambia più di tanto,devi far attenzione lo stesso... luca d'anna Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts