Ospite Schock Inviato 6 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2003 Ragazzi finalmente dopo una lunga attesa la mia pandius ha partorito!!!! Avevo visto i miei due esemplari fare la famosa danza ma ormai avevo perso ogni speranza!!![] Stamattina sono andato a dare la solita controllata e ho ritrovato almeno 25 piccoli di pandinus[8D] ma come sono contento!!!![] Ciao Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 6 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2003 Congratulazioni Roberto e auguroni ai piccoli Ciao Denis *aracnofilia forever!* provoca il piu bravo e morirai come uno schiavo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 6 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2003 Quand'è che hai visto l'accoppiamento? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Schock Inviato 6 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2003 mi è capitato di vederlo in più occasioni matteus. La prima volta sarà stato 3-4 mesi fà, l'ultima volta in cui li ho visti che si tenevano per le chele 2 giorni fa. Ciao Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite volothar Inviato 6 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2003 Allora probabilmente (diciamo pure sicuro) la femmina era già gravida, la gestazione degli scorpioni è molto lunga e sicuramente non sono bastati i 4 mesi. *Enrico* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Schock Inviato 6 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2003 è probabile Enrico molto probabile[] con la testa che mi ritrovo non mi sono segnato la data, ma sicuramente non arriviamo ai 18 mesi [] Ciao Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 6 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2003 comunque congratuazioni a te e alla neo mamma! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 6 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2003 E' per quello che ti ho chiesto quando li hai visti "danzare", io sul forum ci sono da neanche un anno, te sei arrivato un paio di mesi dopo di me (così, a "sensazione"), due+due fa quattro... Comunque complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccardo Inviato 7 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2003 Gran bella cosa! sarei curiosissimo di vedere i piccolini? non è che puoi anche fotografarli? si potrebbero mettere le foto anche nella relativa scheda di allevamento! Rik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite luca d Inviato 8 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2003 AUGURI....i piccoli sono nati in tempi duri,ma spero che gli potremo assicurare la miglior vita possibile... luca d'anna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati