Vai al contenuto

psalmopoeus chiusa nella tana

Messaggi raccomandati

ciao ragà, vi pongo un quesito.

La mia psalmo cambridgei sta digunando ormai da 3 settimane e da pochi giorni ha anche chiuso la sua tana con della tela. Solo non capisco il perché visto che ha mutato i primi di maggio e ha mutato nuovamente a giugno ed ancora la tengo ad un normale regime alimentare. Si tratta di un sub-adulto di 11cm leg-span.

Qui fa un caldo da morire, pensate che si stia accingendo addirittura ad una nuova muta?

Cat[:o]blepa

Link al commento
Condividi su altri siti

addirittura!! beh..allora le sto alle "costole" perchè non voglio assolutamente riperdere la sua muta.

Cat[;)]blepa

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia picina in questione ha appena mutatato :())) mammamia quant'è diventata! sempre più bella!

Cat[;)]blepa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Francesco

Anche la mia irminia è circa due settimane che non mangia. Ho provato ha toccare la tela e sono rimasto esterrefatto: ha una consistenza eccezionale!!!!

Ci sono più cose in cielo e in terra che nella tua filosofia...

Link al commento
Condividi su altri siti

citazione:Messaggio inserito da i-lang

congratulazioni Cato!

id="quote">id="quote">

hehehe..lo so, una muta di un ragno è più emozionante che avere un figlio..[:D][:)]

riguardo invece la consistenza della tela, io ho fatto una cosa: quando ho pulito il terrario della psalmo, la tela l'ho strappata delicatamente del vetro e l'ho conservata, proprio perchè questa sua caratteristica la rende non poco affascinante[:)]

Cat[:)]blepa

Link al commento
Condividi su altri siti