Onji Inviato 2 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2003 ciao ragà, vi pongo un quesito. La mia psalmo cambridgei sta digunando ormai da 3 settimane e da pochi giorni ha anche chiuso la sua tana con della tela. Solo non capisco il perché visto che ha mutato i primi di maggio e ha mutato nuovamente a giugno ed ancora la tengo ad un normale regime alimentare. Si tratta di un sub-adulto di 11cm leg-span. Qui fa un caldo da morire, pensate che si stia accingendo addirittura ad una nuova muta? Cat[]blepa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 2 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2003 Secondo mè si essendo migali veloci nella crescita e favorite da questo caldo mutano piu in fretta . Ciao Denis *aracnofilia forever!* provoca il piu bravo e morirai come uno schiavo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Onji Inviato 2 Agosto 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2003 addirittura!! beh..allora le sto alle "costole" perchè non voglio assolutamente riperdere la sua muta. Cat[]blepa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Onji Inviato 5 Agosto 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2003 la mia picina in questione ha appena mutatato ))) mammamia quant'è diventata! sempre più bella! Cat[]blepa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 5 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2003 sono davvero felice per tè e per la tua piccola Ciao Denis *aracnofilia forever!* provoca il piu bravo e morirai come uno schiavo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 5 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2003 congratulazioni Cato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Francesco Inviato 5 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2003 Anche la mia irminia è circa due settimane che non mangia. Ho provato ha toccare la tela e sono rimasto esterrefatto: ha una consistenza eccezionale!!!! Ci sono più cose in cielo e in terra che nella tua filosofia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Onji Inviato 5 Agosto 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2003 citazione:Messaggio inserito da i-lang congratulazioni Cato! id="quote">id="quote">hehehe..lo so, una muta di un ragno è più emozionante che avere un figlio..[][] riguardo invece la consistenza della tela, io ho fatto una cosa: quando ho pulito il terrario della psalmo, la tela l'ho strappata delicatamente del vetro e l'ho conservata, proprio perchè questa sua caratteristica la rende non poco affascinante[] Cat[]blepa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati