Ospite PatrickF Inviato 26 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2003 ciao, mi sono posto un problema riguardo al terraio, quando una tarantola è ancora uno sling è chiaro che non gli si abbina un terraio definitivo del tipo 30*30*25 o altro, ma sicuramente qualcosa di più piccolo. o sentito parlare dei faunabox ma non so cosa siano e dove si trovino. Quando avete a che fare con uno sling che terraio gli date? la sua dimensione? magari mi consigliate qualcosa, per creare un nuovo piccolo terraio per la mia grammostola rosea che ho da fine aprile ed è uno sling da 2 cm. ciao![] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maiusmalum Inviato 26 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2003 per gli slings, per la mia esperienza personale, i fauna box non sono il massimo, in quanto anche i più piccoli sono 12x5 e sono esagerati per degli slings (che hanno esigenze come quella di trovare subito il cibo). io ti consiglio di recarti in un bel pastificio e di farti regalare un paio di barattolini per il sugo, ci fai qualche forellino e il gioco è fatto! naturalmente in base alle dimensioni dello sling prenderai un barattolino piccolo/medio/grande (il bello è che ne hanno di diverse dimensioni!!!!). io terrei nei fauna box solo gli esemplari subadulti, comunque coprendo quasi completamente i fori di areazione, che impediscono il mantenimento dell'umidità. spero di esserti stato d'aiuto Simone p.s.: terrario non terraio[|)] Tutti gli esseri viventi devono, secondo l'ordine del tempo, pagare gli uni agli altri il fio della loro ingiustizia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 26 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2003 Per gli spiderlings vengono utili anche i barattoli raccogli-urine(!!!) che si trovano in qualunque farmacia per pochi cent., forando con uno spillo rovente il coperchio e dove si vuole per l'aerazione ...Ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maiusmalum Inviato 26 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2003 beh... ciascuno ha i suoi metodi..[][][] Simone Tutti gli esseri viventi devono, secondo l'ordine del tempo, pagare gli uni agli altri il fio della loro ingiustizia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite aragorn Inviato 27 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2003 Io uso le scatoline delle insalate del Mcdonalds Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maiusmalum Inviato 27 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2003 in questo momento non ho presente, però altre cose utili sono i barattolini delle caramelle e quelli delle granite! Simone Tutti gli esseri viventi devono, secondo l'ordine del tempo, pagare gli uni agli altri il fio della loro ingiustizia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 28 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2003 io personalmente mi son trovato benissimo con le coppette di gelato per terrestri e scavatori mentre per arboricoli uso contenitori dedicati o i bicchieri di nutella. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite PatrickF Inviato 30 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2003 Grazie a tutti, ne terrò conto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati