Ospite BuNNe Inviato 22 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2003 Ciao a tutti, Io sono in possesso di un Grammostola Rosea da circa 3mesi! Da circa 25giorni non tocca cibo e sembra essere disinteressata a cacciare.. Le sue dimensioni sono 5-6 di corpo e 12-13 di legspan (sono approssimate).. Tutto farebbe pensare ad una muta..Ma ho notato che l'opistola si sta sgonfiando lentamente ed ho paura che sia una malattia a questo punto!! Devo anche aggiungere che fa molta tela, soprattutto intorno al rifugio..anche se li non potrebbe sdraiarsi per mutare visto che dal rifugio al vetro ci saranno si e no 3cm!! Lei inoltre sta sempre (o quasi) sopra il rifugio e raramente scende a fare una breve "passeggiata"! Poi nella parte centrale del corpo è molto "spelacchiata" ed ha un rosa piuttosto scuro (anche questo farebbe pensare ad una muta).. Insomma do la parola a voi esperti e spero che saprete darmi qualche info in piu!! Grazie!! .::BuNNe::. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 22 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2003 Ciao , Secondo mè e in muta, occhio come sempre al tasso di umidità, e quando la spelatura diventerà sul nerastro allora vorrà dire che la muta è imminente. Ciao Denis *aracnofilia forever!* provoca il piu bravo e morirai come uno schiavo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite BuNNe Inviato 22 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2003 E perchè l'opistola si sta sgonfiando?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 22 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2003 ma si e sgonfiato di molto o leggermente?? la vedi mai bere? e comunque 25 giorni non sono molti per causare un deperimento dell opistosoma della migale,poi il fatto che tela molto come dici tu significa che si prepara per la muta,secondo mè non e una patologia ma forse solo un leggero deperimento. ps.si chiama opistosoma Ciao Denis *aracnofilia forever!* provoca il piu bravo e morirai come uno schiavo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite BuNNe Inviato 22 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2003 ops..si vede che non sono un esperto [] Si è deperito di un bel pò negli ultimi giorni.. Mai vista bere.. .::BuNNe::. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 22 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2003 uhm però mi sembra strano che sia deperito di molto in 25 giorni comunque se non accetta cibo l'unica cosa è aspettare e vedere se muta ,comunque prova ogni tanto a offrirgli del cibo. Ciao Denis *aracnofilia forever!* provoca il piu bravo e morirai come uno schiavo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati