Jump to content

Aiutoooo!! non mangianooo!!

Riccardo
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti potete aiutarmi sono preoccupatissimo...

Ho 2 sling con l'addome gonfio gonfio, che dovrebbero essere in muta, almeno così pensavo, hanno smesso di mangiare di colpo dopo un periodo di grandi pappate ... Il problema è che questo digiuno dura ormai da una settimana!!! Dovrebbero fare la 5 muta (da quello che mi hanno detto).. ma è normale un digiuno così lungo per uno sling??

I due ragnetti in questione sono una B.Smithi e una A.Geniculata se puo servire come info.

Di solito uno sling di quelle dimensioni quanto dovrebbe digiunare?

Puntualizzo che l'addome è grosso e i colori sbiaditi e questo mi faceva ben sperare ma ormai non mangiano da molti giorni.

Illuminatemi! vi prego![:(]

Riccardo.

Guest Ashuafarm

Tranqui

Un po il freddo e un po la muta

se hanno l'addome gonfio non mangiano non solo perche potrebbero essere in muta, ma anche perche sono state sovralimentate.

Le smithy ricorda che non sono delle mangione, a me tra una muta e l'altra mangiano al massimo due camoline le geniculata sono piu affamate, ma si spaventano di prede troppo grandi e vispe.

Prova a dare delle prede piu piccole e non ti preoccupare fino a che l'addome non si sgonfia in modo eccessivo

Ciao Fabrizio

ASHUAFARM

allevamento amatoriale aracnidi

www.ashuafarm.it

la mia piccola smithi 2cm lspan,digiuna anche 10 giorni prima della muta,e il ceratogyrus che ha fatto la sua quinta muta quasi 15...

solo le holconia,che sono araneomorfi,digiunano circa 1 settimana

luca d'anna

fiuuuuu ... ok meno male, è che ero abituato a vederle non rifiutare nulla, e tutti sti giorni senza pappa mi facevano stare un po in pensiero.

Grazie.

Riccardo.