Ospite daniele080286 Inviato 14 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2003 ciao a tutti,sono nuovo,vorrei chiedervi una cosa... io abito a Roma,ho sentito molto parlare dll'euscorpius italicus,alcune persone ne vedono molti,io non l'ho mai visto[] ...sapete se nel lazio è presente???dove devo cercarlo di preciso? aiutatemi... un saluto Daniele [] bhau Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maiusmalum Inviato 14 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2003 l'euscorpius in Italia è protetto e non è possibile allevarlo... Simone Tutti gli esseri viventi devono, secondo l'ordine del tempo, pagare gli uni agli altri il fio della loro ingiustizia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 14 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2003 L'Euscorpius italicus è diffuso in tutto il territorio nazionale . Trova rifugio in ambienti umidi,sotto le pietre, in casolari diroccati, sotto tronchi caduti. Non è facile vederlo di giorno essendo prettamente notturno. E' una specie protetta e si deve osservarlo in natura. Vedrai che cercandolo nei posti giusti e con la giusta pazienza, lo troverai e potrai osservare il comportamento del maggiore rappresentante italiano degli scorpiones. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite daniele080286 Inviato 14 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2003 non ho mai detto di volerlo allevare!!!era solo per la soddisfazione di osservarlo...grazie raga bhau Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maiusmalum Inviato 15 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2003 ops ti ho frainteso!!! Simone Tutti gli esseri viventi devono, secondo l'ordine del tempo, pagare gli uni agli altri il fio della loro ingiustizia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati