Coregans Inviato 5 Gennaio Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio Data: 04/01/2026 - 19:00 Luogo: Cagliari (CA) Posizione/Micro-habitat: Rami di rosmarino Dimensione corpo: Esigua (meno di 5mm) Buongiorno a tutti e buon inizio anno. Ieri sera mentre prendevo il rosmarino donatomi al mercato, ho notato la presenza di un piccolo esemplare in uno dei rami. La strumentazione a mia disposizione non mi ha permesso di fare delle foto come avrei voluto. Svolgendo una ricerca in autonomia sono giunto a ipotizzare che si tratti di Anelosimus vittatus. Mi piacerebbe sapere se ci ho visto giusto. Cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 5 Gennaio Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio Si tratta di un giovane maschio di Anelosimus sp. o di Kochiura aulica. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Coregans Inviato 5 Gennaio Autore Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio Perfetto, grazie mille 🙏🏽 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati