mason.alessandr Inviato 2 Agosto 2025 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2025 Data: 2/8/2025 - 12:00 Luogo: Castelfranco Veneto (TV) Posizione/Micro-habitat: in bagno Dimensione corpo: Esigua (meno di 5mm) Buongiorno a tutti. Si tratta dello sempre dello stesso ragno. Chiedo se siamo incappati in un ragno violino perchè tolto dalla gamba di mia figlia durante la doccia prima di pranzo. Spero di no. ringrazio in anticipo chi potrà rispondermi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 2 Agosto 2025 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2025 Non è un violino. Si tratta di un Theridiidae maschio, forse Kochiura aulica o Anelosimus sp., ma con queste foto ... Capisco la paura, ma a un ragno morto si potrebbero scattare foto migliori. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mason.alessandr Inviato 2 Agosto 2025 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2025 lo so, ha ragione, ho fatto del mio meglio ma non ero in condizioni molto comode, più che altro stavo attento a controllare la gamba della bambina che comunque non ha sentito nulla. la ringrazio comunque della risposta, mi basta andare per esclusione togliendo l'ipotesi più preoccupante. Quando capiterà di nuovo cercherò con più tranquillità di usare meglio l'applicazione foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati