Gidol Inviato 9 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2003 Vorrei sapere se ragni come i ragni saltatori si possono allevare, non nel senso di se sopravviviono, ma se la legge lo permette... e se possibile, se sono pochi, sapere quali sono quelli che non si può alevare (di quelli italiani) Leggendo sui giornali di cosa è capace l'uomo, rimango affascinato da quanto civili siano gli insetti... Aldo [8D] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 9 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2003 la fauna aracnologica italiana è tutta protetta...non si può detenere niente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gidol Inviato 11 Luglio 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2003 k grazie Leggendo sui giornali di cosa è capace l'uomo, rimango affascinato da quanto civili siano gli insetti... Aldo [8D] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diana Inviato 11 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2003 veramente è tutta protetta? Sono appena riuscita ad affiancare il maschio alla mia micrommata virescens! Li devo liberare entrambi quindi? Proprio adesso che ero riuscita a formare la coppia, che peccato! [] ___________________________________________________________ ~ c'è chi ha paura dei ragni, e chi invece non ha mai desiderato altro ~ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 12 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2003 sì diana: convenzione di berna. va però detto che ogni regione applica tale convenzione secondo nomrative sue, quindi consiglierei di chiedere delucidazioni e maggiori informazioni all'ufficio della forestale più vicino a casa vostra. sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati