Angelica Inviato 11 Giugno 2025 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2025 Data: 11/6/2025 - 19:00 Luogo: Brienza (PZ) Posizione/Micro-habitat: Appartamento Dimensione corpo: Piccola (5-10mm) Buonasera, da circa dieci giorni in casa tra la cucina e la sala continuo a trovare tanti ragni. Vorrei sapere di che specie si tratta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 11 Giugno 2025 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2025 Quello col punto bianco è Pritha sp., l'altro non lo riesco a vedere bene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelica Inviato 11 Giugno 2025 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2025 Grazie per la risposta. È un ragno pericoloso? Purtroppo dell'altro non ho altre foto, ma vi invio la foto di un altro ritrovamento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelica Inviato 11 Giugno 2025 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2025 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 11 Giugno 2025 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2025 1 ora fa, Angelica ha scritto: È un ragno pericoloso? No, e neanche gli altri anche se non ben distinguibili. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelica Inviato 11 Giugno 2025 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2025 Grazie ancora. In che modo potrei allontanarli poiché ogni giorno ne ritrovo almeno 2/3 in casa? Mai successo prima! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelica Inviato 19 Giugno 2025 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2025 Buongiorno, ho appena visto vicino al muro esterno della cucina questo ragno. Mi sembra un ragno violino. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelica Inviato 19 Giugno 2025 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2025 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 19 Giugno 2025 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2025 Allora Angelica, la regola del forum vuole un thread per ogni ragno di cui si chiede la ID, ricordalo la prossima volta. In questo ne hai postati addirittura quattro. L'ultimo ragno è Loxosceles rufescens, si. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelica Inviato 19 Giugno 2025 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2025 Scusate non sapevo. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati