Niccolò Mordenti Inviato 13 Gennaio 2025 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2025 Data: 13/1/2025 - 9:00 Luogo: Cesena (FC) Posizione/Micro-habitat: Casa in periferia Dimensione corpo: non rilevate Buongiorno a tutti, questa mattina mio padre mi ha inviato queste foto di un ragno trovato in un vaso con un'orchidea che ha in casa sua e volevo un aiuto per identificarlo. Ho paura possa essere una malmignatta, più che altro nel caso in cui lo fosse vorrei capire come comportarmi dato che spesso in casa sua gironzolano le mie due figlie piccole (una 3 anni e una 16 mesi). Grazie in anticipo a quanti vorranno aiutarmi con l'identificazione e con consigli. Niccolò Mordenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 13 Gennaio 2025 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2025 Stai tranquillo, non è una malmignatta. Direi piuttosto una femmina anziana (per via del colore scuro omogeneo) di Steatoda grossa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Niccolò Mordenti Inviato 13 Gennaio 2025 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2025 grazie mille per la risposta ilbrig4nte ! Ora sono più tranquillo 😊 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati