Cecilia borella Inviato 21 Settembre 2024 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2024 Sapete dirmi che ragno è? L ho trovato in bagno e ho paura sia una steatoda 😵💫 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 21 Settembre 2024 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2024 Per le determinazioni devi postare nella sezione Identificazioni e segnalazioni. Perché hai paura che sia una Steatoda? Molto meglio una Steatoda, in casa, che un Loxosceles, o no? Comunque si tratta di Steatoda grossa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cecilia borella Inviato 22 Settembre 2024 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2024 Ne ho trovate tante altre sotto ad un mobile in sala! Ho paura perché ho una bimba piccola e se venisse morsa ho letto che ha conseguenze rilevanti questo morso …😨 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 22 Settembre 2024 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2024 Dove l'hai letto? Al massimo il veleno provoca disagio fisico per qualche giorno e qualche vescica, anche se coi bambini è meglio andarci cauti. Pulisci il mobile e sposta i ragni in un luogo non frequentato da tua figlia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati