Rosa R Inviato 14 Settembre 2024 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2024 Buongiorno, a seguito casi sentiti tra amici e tv e per paura per me e i miei bambini, ho controllato il box ( fatto tipo taverna ) adiacente la zona cantina e ho trovato questi ragni in due giorni diversi dopo aver spruzzato spray insetticida.la prima foto risale a 10 giorni fa mentre l ultima è di questa mattina. Sembra proprio il ragno violino. Tra L altra nell ultimo trovato aveva tipo una sacca bianca probabilmente uova e da lì era uscito che camminava un ragnetto( tipo puntino x le dimensioni) bianco. La mia domanda è se fosse ragno violino come faccio a capire se ci sono altri e come poter eliminarli per evitare che ci creano problemi importanti? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rosa R Inviato 14 Settembre 2024 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2024 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 14 Settembre 2024 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2024 Benvenuta. Direi entrambi Steatoda sp., molto probabilmente grossa. Le richieste di identificazione vanno postate nella sezione "Identificazioni e segnalazioni", ricordalo la prossima volta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati