Davide martinel Inviato 7 Agosto 2024 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2024 Data: 7/8/2024 - 18:00 Luogo: Cagli (PU) Posizione/Micro-habitat: Muro in pietra Dimensione corpo: Piccola (5-10mm) Buonasera a tutti, allego foto dell’ultimo ritrovamento, ormai ho imparato a riconoscere bene i loxoceles, tant’è che si è sparsa la voce in paese ed ho whatsapp pieno di richieste di conoscenti, tra l’altro nel centro storico del mio paese è veramente pieno. Detto questo allego delle foto perché qiesta volta ho dei dubbi, ma probabilmente sarà perché il ragno era stato ciabattato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide martinel Inviato 7 Agosto 2024 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2024 Qui sotto invece condivido una foto che ho fatto ad un loxoceles piccolissimo, di 1mm, magari può essere utile a qualcuno. Considerate che quello sotto è un interruttore della luce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide martinel Inviato 7 Agosto 2024 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2024 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati