Flavia2020 Inviato 25 Luglio 2024 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2024 Data: 25/7/2024 - 2:00 Luogo: Anzio (RM) Posizione/Micro-habitat: Trovato sul letto dopo averlo sentito camminare sulla mia gamba mentre dormivo Dimensione corpo: Piccola (5-10mm) Avendolo trovato nel letto e soprattutto dopo averlo sentito camminare sulla mia gamba l’istinto è stato quello di ucciderlo con tre scarpate (non sono state sufficienti le prime due!) per cui allego foto di quello che rimane. Piccolo di dimensioni ma non leggero! Siamo in una casa con giardino nel verde a 300 metri dal mare. non penso riusciró più a dormire… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pepsis Inviato 28 Luglio 2024 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2024 Scotophaeus sp. Ti consiglio di dormire tranquilla, è del tutto innocuo e molto comune in tutta Italia. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Flavia2020 Inviato 28 Luglio 2024 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2024 12 ore fa, Pepsis ha scritto: Scotophaeus sp. Ti consiglio di dormire tranquilla, è del tutto innocuo e molto comune in tutta Italia. Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati