ciocc81 Inviato 9 Maggio 2024 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2024 Salve a tutti, pur essendo iscritto da più di 10 anni, ho solo da pochi giorni ripreso 2 heterometrus silenus (petersii?) in una fiera a Napoli. Mi sapreste confermare la specie e se sono realmente una coppia? A me sembrano dello stesso sesso. Al momento sono riuscito a fare solo queste 2 foto. Dopo provo a mandarvene qualcuna più dettagliata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciocc81 Inviato 16 Maggio 2024 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2024 (modificato) Vorrei aggiornarvi che la numero 1 è sicuramente femmina perché ha appena partorito. Spero che il 2 sia maschio, ma dalla chela e dall'opercolo mi sembra molto simile quindi probabilmente mi hanno venduto 2 femmine. In genere dopo quanto tempo dal parto una femmina potrebbe accoppiarsi nuovamente? Magari potrei provare a metterli insieme appena possibile per vedere se c'è alchimia Modificato 16 Maggio 2024 da ciocc81 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati