lulina Inviato 29 Gennaio 2024 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2024 Data: 28/01/2024 - 23:00 Luogo: Roma (RM) Posizione/Micro-habitat: Vicino allo specchio del bagno Dimensione corpo: Piccola (5-10mm) Buongiorno, ieri sera vicino lo specchio del bagno ho trovato questo ragno, non sapendo se fosse velenoso o meno gli ho scattato una foto ed ho cercato su Google ma uscivano solo foto di vedova marrone, essendomi spaventata ho buttato nel lavandino e aperto l'acqua per farlo andare nello scarico. Vorrei però capire che ragno sia in modo che, se innocuo, non me ne preoccupi se lo trovo ancora in casa. Luogo:Roma città Bagno di una casa comune Grandezza: con zampe include direi come una moneta da 2€, senza zampe sui 10mm circa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 29 Gennaio 2024 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2024 Benvenuta. Si tratta di Steatoda grossa, ragno non pericoloso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lulina Inviato 29 Gennaio 2024 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2024 Grazie mille, mi sento in colpa per averla uccisa maledetto Google! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati