Frafrance Inviato 22 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2023 Salve a tutti! Volevo chiedervi... per chi ne sa, mentre lavavo il terrazzo ho visto questo ragno sul muro di casa mia... non so se è un ragno velenoso ma fa impressione perchè abituato a vedere solo ragni sottili quelli di sempre diciamo... questo è grosso e doppio sembra abbia fatto palestra! Ho visto su google mi di e che è nuctenea umbratica.. a ne sembra ragno imbuto.. comunque attendo vostre nel frattempo vi dico che non è il primo ragno palestrato che vedo attorno a casa mia. Dovrebbe essere 5 cm la lunghezza totale corpo e zampe.. siccome ho bambini per fortuna nn ho paura ma è una cosa strana vedere sti ragni manco vivessi in case di legno in montagna.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale5875 Inviato 22 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2023 Manca la foto. Prova a ricaricarla! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frafrance Inviato 23 Ottobre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2023 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 23 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2023 Ciao, la prossima volta richiedi la determinazione del tuo ragno nella sezione Identificazioni e Segnalazioni. Nuctenea umbratica. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati