Andrea Zappia Inviato 28 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2023 Data: 8/8/2011 - 10:00 Luogo: Catanzaro (CZ) Posizione/Micro-habitat: In una stanza di un resort Dimensione corpo: Grande (oltre 20mm) Buongiorno a tutti, mi scuso per la foto ma è datata e non c’era modo di farne una migliore. L’indicazione geografica (Catanzaro) è fittizia, visto che consente l’inserimento solo di provincie italiane, in realtà mi trovavo a Santorini, in Grecia. Capisco che è poco chiara come foto ma posso dirvi che il ragno in questione era davvero fuori scala per gli standard europei, legspan ben oltre i 10-12 cm. Mi scuso se vado off topic ma sono anni che mi chiedo di che cosa si potesse trattare, e faccio questo ultimo tentativo qui! Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 28 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2023 Forse Eusparassus sp. o qualcosa di simile. Certo, con questa foto ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea Zappia Inviato 28 Agosto 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2023 Vedendone un po’ di foto direi che è assolutamente plausibile…ma che dimensioni raggiunge? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pepsis Inviato 3 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2023 Eusparassus walckenaeri. Sembrerebbe una femmina adulta. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati