Michela Miky Inviato 25 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2023 Data: 25/6/2023 - 14:00 Luogo: Cagliari (CA) Posizione/Micro-habitat: In mezzo agli asciugamani da piegare Dimensione corpo: Piccola (5-10mm) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 25 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2023 Benvenuta. Loxosceles rufescens, il famigerato ragno violino. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Michela Miky Inviato 26 Giugno 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2023 Il 25/6/2023 at 16:03, ilbrig4nte ha scritto: Benvenuta. Loxosceles rufescens, il famigerato ragno violino. Immaginavo... credo che mi trasferirò 😭😭😭 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Michela Miky Inviato 26 Giugno 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2023 Comunque la località è Mandas solo che non è presente tra i comuni del Sud Sardegna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 26 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2023 1 ora fa, Michela Miky ha scritto: Immaginavo... credo che mi trasferirò 😭😭😭 Prima di trasferirti leggi questa scheda https://www.aracnofilia.org/aracnologia/il-ragno-violino-e-cosi-pericoloso-loxosceles-rufescens-in-italia/ 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Michela Miky Inviato 27 Giugno 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2023 Grazie. Due anni fa qui in paese ci son stati tre casi molto ravvicinati nel tempo di persone morsicate dal violino. Era scoppiato il panico generale. Riprenderò a scrollare qualsiasi cosa prima di indossarla e farla indossare alle bambine... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati