Ale91 Inviato 12 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2023 Data: 12/6/2023 - 22:00 Luogo: Urbino (PU) Posizione/Micro-habitat: Appartamento e dietro cassetta della.posta Dimensione corpo: Media (10-20mm) È la stessa razza di ragno ? Che ragni sono? Sono velenosi ? Uno trovato dentro casa e l'altro ha la tana a tunnel fuori casa , dietro la cassetta della posta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 12 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2023 Segestria sp., forse florentina, nella prima foto, nella seconda non vedo granché. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale91 Inviato 12 Giugno 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2023 Anche io avevo letto segrestia fiorentina. Scappa fuori sempre e solo di notte, ha metà corpo dentro la tana , sempre nella stessa posizione. Ha fatto la muta da poco e in realtà nella cassetta della posta ce ne sono tre uguali così ma quello che ho fotografato è il più grande e hanno fatto la muta di recente tutti e tre. Non vorrei ucciderli ma sinceramente ho paura. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 13 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2023 Non hai di che preoccuparti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale91 Inviato 5 Luglio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2023 Scusate ma dopo un anno che i due ragni segrestia (uno più grande e uno più piccolo) sono stati nello stesso posto dove hanno anche fatto la muta e sono cresciuti, sono andati via entrambi, prima il più "piccolo" e poi il più grande.. e ho notato che nella tana del più grande ora ce n'è uno piccolo, sembra un "cucciolo ".. possibile tutto questo ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale91 Inviato 5 Luglio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2023 8 minuti fa, Ale91 ha scritto: Scusate ma dopo un anno che i due ragni segrestia (uno più grande e uno più piccolo) sono stati nello stesso posto dove hanno anche fatto la muta e sono cresciuti, sono andati via entrambi, prima il più "piccolo" e poi il più grande.. e ho notato che nella tana del più grande ora ce n'è uno piccolo, sembra un "cucciolo ".. possibile tutto questo ? In più ce n'è sempre uno errante che gira intorno alla tana delle due presunte femmine e da quello che avevo letto pensavo l'errante fosse maschio.. cmq le due presente femmine non ci sono più e al posto c'è un "cucciolo".. tutti quanti cmq scappano fuori solo di notte.. ma è possibile tutto questo ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati