Vincenzo125 Inviato 18 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2023 Data: 18/5/2023 - 18:00 Luogo: Calamonaci (AG) Posizione/Micro-habitat: Sulle scale Dimensione corpo: Piccola (5-10mm) Sapete indicarmi che specie di ragno è? anche se dalle foto non è molto visibile,ma sono le migliori che sono riuscito a fare. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 20 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2023 Spagna o Italia? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vincenzo125 Inviato 20 Maggio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2023 13 minuti fa, ilbrig4nte ha scritto: Spagna o Italia? Scusami ho dimenticato di dire che mi trovo in Spagna,purtroppo quando inserisco le caratteristiche non mi dà opzione per l'estero. E chiedo a voi perché mi sto appassionando ai ragni, e sicuramente è il miglior sito che c'è. Precisamente fuerteventura comunque. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 20 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2023 Ok Vincenzo, l'ho chiesto per sicurezza. Le foto sono pessime, lo sai, ma comunque riesco a notare qualcosa (zampe annulate, habitus da Theridiidae ecc...) che mi spinge verso Steatoda triangulosa, se tale specie popola l'isola. Aspetta comunque altri pareri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati