ale5875 Inviato 4 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2023 Data: 4/5/2023 - 19:00 Luogo: Samarate (VA) Posizione/Micro-habitat: Dentro il fiore di un iris in giardino Dimensione corpo: Esigua (meno di 5mm) Ciao a tutti, Mentre ero in giardino ho trovato quest'ospite all'interno dei petali di un iris, al centro della sua tela orbicolare piuttosto piccola. Le foto che sono riuscito a fare mi rendo conto che non siano il massimo (soprattutto quella dal davanti), ma il telefono a mia disposizione è abbastanza scarso e il ragno era piuttosto piccolo. Dite che si riesce a risalire a che ragno sia? Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 4 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2023 Maschio subadulto di Araniella sp., una tra cucurbitina e opisthographa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale5875 Inviato 4 Maggio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2023 Grazie mille! Stavo leggendo questo thread: Domani se è ancora lì provo a vedere se si riesce a distinguere quanti puntini abbia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale5875 Inviato 5 Maggio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2023 Mi sa che resteremo col dubbio: l'Araniella ha traslocato. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati