Ospite aragorn Inviato 26 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2003 quanto deve essere acida la torba? ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 26 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2003 Non c'è una volore fisso, il terreno è sempre un po' acido. L'acidità rallenta il formarsi di muffe e parassiti. La torba che uso io (torba bionda di sfagno) è a pH 5 circa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 26 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2003 La Torba è per definizione acida e l'acidità, come già detto da Matteus, serve a rendere difficoltoso l'insorgere di muffe. Non è una garanzia assoluta, è necessario tenere pulito il terrario da cadaveri o resti alimentari. Non necessita di processi di acidificazione ulteriori . Di norma il ph varia da 4,5 a 6 a seconda dei tipi. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite aragorn Inviato 26 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2003 Dove la posso trovare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danilo Inviato 26 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2003 Di sove sei? Ciao Danilo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danilo Inviato 26 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2003 Che stupido, bastava vedere il profilo... Comunque a Roma l'ho trovata al centro commerciale "La Romanina", reparto giardinaggio, 1,30 Euro per un sacco da 20 litri. Se vai nei vivai la paghi almeno il doppio. Ciao Danilo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite aragorn Inviato 26 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2003 ok grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati