CheBelloIlMondo Inviato 17 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2022 Salve a tutti, sono recentemente entrato in possesso di 3 esemplari adolescenti di Ischnocolus valentinus.Ho avuto esperienza con migali tropicali, ma mi piacerebbe comunque avere una scheda allevamento per questa determinata specie, mi piacerebbe quindi sapere la vostra esperienza di allevamento di questa specie o. se ne siete a conoscenza quella di qualcun altro, visto che anche dopo ore di ricerca ho trovato poche informazioni su questo elusivo aracnide. Grazie! 👋 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 17 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2022 Benvenuto. Inizia col dare una occhiata qui https://forum.aracnofilia.org/topic/9524-ischnocolus-valentinus-ex-ischnocolus-triangulifer/?do=findComment&comment=90572 Poi usa il tasto di ricerca del forum e troverai dell'altro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati