massiguana Inviato 9 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2022 Data: 09/07/2022 - 15:00 Luogo: Paruzzaro (NO) Posizione/Micro-habitat: su pavimento Dimensione corpo: Grande (oltre 20mm) Ragno 7/x Premessa: non è un ragno trovato in Italia, pertanto ho bypassato la richiesta di provincia/comune Ragno abbastanza grande che ho trovato in camera a Potthuvil, in Sri Lanka. PS se i ragni non trovati in Italia sono off topic, tolgo il post Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pepsis Inviato 13 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2022 Sposto io nella sezioni esotica. Si tratta comunque di uno Sparassidae, genere Heteropoda con ogni probabilità. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massiguana Inviato 14 Ottobre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2022 21 ore fa, Pepsis ha scritto: Sposto io nella sezioni esotica. Si tratta comunque di uno Sparassidae, genere Heteropoda con ogni probabilità. Ah grazie! Non ne sapevo di questa sezione! Grazie anche per gli spunti! Vediamo se qualcun altro si aggiunge Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massiguana Inviato 14 Ottobre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2022 Heteropoda venatoria forse? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati