Viviana Mologni Inviato 1 Agosto 2022 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2022 Buongiorno, ho trovato 3 ragni nel mio giardino, il corpo di 2cm di colore nero e giallo, le zampe sono lunghe e zebrate e nella tela c'è una specie di zigzag che va dal centro al bordo. Sono inquietanti, non sono un'amante dei ragni, cosa devo fare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 1 Agosto 2022 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2022 Benvenuta. Avresti dovuto postare nella sezione Identificazioni, ricordalo in futuro I tuoi ragni sono femmine di Argiope bruennichi, innocue, lasciale dove sono. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Viviana Mologni Inviato 1 Agosto 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2022 Grazie, avrei un'altra domanda, una delle femmine è più piccola rispetto alle altre e sulla sua tela c'è un ragno molto più piccolo di colore marrone. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 1 Agosto 2022 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2022 Quello piccolo il maschio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Viviana Mologni Inviato 1 Agosto 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2022 Scusate, altra domanda, in giardino ho anche una mantide, i ragni argiope la potrebbero uccidere? In caso positivo come posso proteggerla? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati