mattiaferra Inviato 30 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2022 Data: 30/7/2022 - 17:00 Luogo: Mira (VE) Posizione/Micro-habitat: Sulla zanzariera della finestra (di fronte al giardino) Dimensione corpo: Esigua (meno di 5mm) Ciao a tutti, circa un'ora fa ho trovato questo piccolo ragno (circa 1 cm zampe incluse) arrampicato sulla zanzariera della mia finestra, di fronte al giardino. Assomiglia molto ad altri ragni già visti ma mi ha incuriosito la colorazione più chiara e le parti bianche vicino agli occhi. Di fatti così non ne avevo mai visti. Sapete dirmi di cosa si tratta? Grazie mille in anticipo a tutti! Data: 30/07/2022 Luogo: Mira (Venezia) Posizione e microhabitat: su zanzariera davanti a giardino Dimensioni: 1 cm zampe incluse . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 30 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2022 Menemerus semilimbatus. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattiaferra Inviato 30 Luglio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2022 Grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati