Freeasy Inviato 2 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2022 Buonasera, è da poco tempo che mi sto appassionando di aracnidi ma non sono affatto esperto. Attualmente ho 3 ragnetti presi da casa o trovati in campagna e vorrei capire come farli stare a proprio agio e come nutrirli al meglio. Sotto ci sono delle foto dei ragnetti in questione che ora sembrano stare bene in barattoli abbastanza grandi con terra, legno e una piantina. Avrei bisogno di un consiglio su come sfamarli (se bastano delle formiche e quanto spesso devo dargliele, o se necessitano di larve o altri insettiche eventualmente aquisterei su internet) e su quale contenitore va meglio rispetto al tipo di ragno in questione! Grazie mille! Ps: il secondo è quello che al momento mi risulta più sconosciuto ma forse anche perché è davvero molto piccolo e non so come nutrirlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 2 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2022 Benvenuto. Devi creare un thread per ogni ragno nella sezione Identificazioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati