Vai al contenuto

Fughe?

Ospite mischu

Messaggi raccomandati

Thò guarda che coincidenza, la mia Aphonopelma seemanni era proprio dentro un terrario che si apriva dall'alto come il tuo(poi non so se la tua sarà una seemanni ma comunque poco importa).

Ti dico che la bestia con tutti gli sforzi che faceva riusciva con fatica ad alzare il vetro e sai...una volta messa una zampa in mezzo ci mettono poco a uscire...siccome non mi fidavo(specialmente la notte)mettevo sopra al terrario un bel dizionario pesante ma senza usare altri termini diciamo pure che faceva altamente schifo da vedere e inoltre avevo paura che il coperchio del terrario non reggesse un peso simile quindi ho tagliato la testa al toro e in quel terrario ci ho messo un Pandinus imperator che tanto non si arrampica e la migale l'ho trasferita in un terrario con chiusura a ghigliottina. Ti sconsiglio di mettere del banale nastro adesivo poichè la mia migale riusciva lo stesso ad alzare il coperchio con un peso sopra. Vedi tu come risolvere il problema.

Ciao

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

No bhè...prima le avevo messo un peso minore(circa mezzo chilo se non di più) e ti assicuro che lo alzava così ho deciso di metterci il dizionario ma come ti ho già detto, esteticamente è una schifezza colossale e inoltre avevo paura che il coperchio non reggesse il peso.

Ciao

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti