Gatanga Inviato 13 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2022 Data: 14/1/2022 - 22:00 Luogo: Alessandria della Rocca (AG) Posizione/Micro-habitat: Tra serranda e vetro, abitazione in campagna Dimensione corpo: Media (10-20mm) Buonasera a tutti, ho compilato il form dell'identificazione in modo scorretto in quanto l'avvistamento è avvenuto in Francia, in regione Pirenaica. C'è mia sorella appena trasferita ed aracnofobica che è terrorizzata possa essere un ragno violino. Da premettere che lei mi ha parlato di due esemplari, ora non so se siano stessa specie o meno e se li abbia fotografati entrambi. Vi ringrazio e scusate le attestazioni false nella compilazione del form ma altrimenti non riuscivo a pubblicare. Vi ringrazio anticipatamente per le risposte. Allego le foto: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 13 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2022 Benvenuto! Non e' un violino ma Olios argelasius. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati