higbr99 Inviato 20 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2021 Buona sera a tutti, qualche giorno fa il mio esemplare femmina di T. albopisolum ha fatto la sua seconda muta da quando la possiedo e dovrebbe essere circa a 8-9 cm di legspan (non lo ancora misurata). Il mio dubbio é un piccolo foro al centro del cefalotorace, non avendolo mai notato prima mi sono posto qualche domanda ma non ho trovato nulla a riguardo. Dalla foto non si nota molto il foro ma é dove vi é la macchia nera proprio al centro. Ha fatto la muta meno di una settimana fa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lori237 Inviato 21 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2021 Quello che tu indichi come "foro" è in realtà la fossa foveale, una depressione al centro del prosoma sulla quale si ancora lo stomaco della migale e si trovano diverse giunture muscolari. Non è nulla di cui preoccuparsi✌️ 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
higbr99 Inviato 21 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2021 1 minuto fa, Lori237 ha scritto: Quello che tu indichi come "foro" è in realtà la fossa foveale, una depressione al centro del prosoma sulla quale si ancora lo stomaco della migale e si trovano diverse giunture muscolari. Non è nulla di cui preoccuparsi✌️ Perfetto, grazie per avermi tolto il dubbio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati