Giannino Inviato 4 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2021 Data: 01/12/2021 - 0:00 Luogo: Cagliari (CA) Posizione/Micro-habitat: Appartamento in citta' Dimensione corpo: Media (10-20mm) Salve a tutti, sono nuovo del Forum e poco esperto di ragni. Abbiamo trovato questo esemplare in casa e ci siamo incuriositi. Chi potrebbe gentilmente fornirci indicazioni sulla specie? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 4 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2021 Benvenuto sul forum. Anche se la tua foto non è il massimo, penso di vedere Lycosoides coarctata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giannino Inviato 4 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2021 5 minuti fa, ilbrig4nte ha scritto: Benvenuto sul forum. Anche se la tua foto non è il massimo, penso di vedere Lycosoides coarctata. Si... l'ho fatta col telefono in fretta ed in condizioni di poca luce. Grazie mille per l'informazione. Buona giornata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati