Attilio Cardone Inviato 31 Ottobre 2021 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2021 Data: 31/10/2021 - 8:00 Luogo: Modena (MO) Posizione/Micro-habitat: Uno dentro casa e uno fuori la porta di ingresso Dimensione corpo: Piccola (5-10mm) Buongiorno, ho visto alla porta questo ragno. É una casa con giardino. Potrebbe essere pericoloso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rupalm Inviato 31 Ottobre 2021 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2021 Si tratta di Zoropsis spinimana. Non è assolutamente pericoloso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Attilio Cardone Inviato 2 Novembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2021 Grazie gentilissimo. E quest’altro? Mi sono trasferito da poco in questa casa. Sono di origine pugliese e non sono abituato a questi tipi di ragni. Come posso allontanarli? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Attilio Cardone Inviato 2 Novembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2021 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 2 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2021 Pure. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati