Jump to content

Per Vesubia

Emanuele
 Share

Recommended Posts

Ma scusa, tu per caso c'entri qualcosa con un certo premio "cannibal"?? Io vedo tutto, so tutto, riproduco tutto (ops, questo non c'entra[:)])

Sti scacchisti...

Ciao

Ema

La natura è troppo immensa per farla stare tutta in una foto.

Guest vesubia

Se c'entro qualche cosa?

Sono solo stato campione italiano un anno (non ricordo quale)!

Vedi tutto, sai tutto, ecc.; ma chi ti ha messo la pulce nell'orecchio in macchina mentre passavamo accanto agli JUVENTINI savonesi in festa?

Sto vedendo di fare qualche cosa per le Lycosa Nord-africane, ma trovo ben poco; comunque non chiavi dicotomiche. Ti farò sapere via e-mail.

Ciao ficcanaso ...

:-)) Claudio

Guest vesubia

Caro i-lang, va bene che io sia il decano del gruppo, ma non l'ultracentenario: 1875??????

Memorabili le mie partite con Simon: al posto dei Cavalli usavamo i Ragni, al posto delle Torri i Terrari, al posto degli Alfieri i Fauna-box, al posto dei pedoni i bigattini, Donna e Re invariati.

P.S. C'è anche una variante scacchistica che si chiama "Tamerlano", avrà mica a che fare con il tuo nick-name?

Sono indeciso fra quello e i fiori per (sex intended?) aromaterapia "i-lang i-lang" ...

Ciao, Claudio

Eh sì infatti,la curiosità era nata lì... :-)

Comunque ti ringrazio anticipatamente per l'aiuto che bene o male so che mi darai anche per le Lycosa africane...

Oggi inoltre mi sono arrivate delle Lycosa dalla Spagna che ho determinato come hispanica, osservando le tavole di Simon (non la scacchiera eh!) e guardando il pattern sotto opistosomico. Infatti essendo vive dovrò aspettare un po' prima di poter guardare bene l'epigino!

Spero che la femmina adulta sia gravida, comunque ho un maschio pre-adulto e due giovani (oltre alla femminona).

Ciao!

Ema

Guest vesubia

Caro Emanuele,

premesso che non ho nessunissimo appunto da farti, mi sono chiesto "ma come ha fatto il buon Biggi ad andare a pescare la faccenda dei Cannibal?"

Ho voluto provare un certo motore di ricerca (penso sia lo stesso che hai usato tu), ho fatto una certa domanda (probabilmete la stessa tua) e .... splash, tutti gli affaracci miei lì, sbattuti in piazza! Niente da dire per gli scacchi, ma per il resto penso che il responsabile di Agraria abbia infranto le leggi sulla "privacy". Io tengo anche un altro corso all'interno di Scienze MM.FF.NN. ma questo non appare: evidentemente a Scienze sono molto più seri che ad Agraria; rispettano la riservatezza e le informazioni bisogna andarle a cercare DENTRO il sito!

Ho ripetuto l'esperimento cambiando domanda: stesso risultato, informazioni sull'attività lavorativa e (questo mi sembra gravissimo se non avallato dall'interessato) su tendenze politiche.

Il dibattito è aperto ...

Ciao, Claudio

Sì infatti! Ho fatto la ricerca perchè di solito si trovano un sacco di cose divertenti. Per esempio se cerchi Emanuele Biggi trovi un sacco di roba tipo post miei dove chiedo info su rane varie ecc...

Così ho pensato, magari c'è qualcosa anche sugli scacchi di Vesubia... e magari qualche pubblicazione on line...

Mi diverto sempre molto a fare un "c...o" su internet! :-)

In effetti se tieni ai tuoi dati lavorativi dovresti fare in modo di fermare sta cosa... Io ho visto solo il sito degli scacchi e poi sono venuto qui a mettere il post, ma magari le altre cose ti farebbe piacere tenerle per te in effetti...

Poi ne parliamo davanti ad una "nerd-birra" ;-)

Ciao endemismo italo-francese!

Ema