Giulir93 Inviato 25 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2021 Data: 26/6/2021 - 2:00 Luogo: Casale Monferrato (AL) Posizione/Micro-habitat: In casa Dimensione corpo: Piccola (5-10mm) Buonasera, Ho trovato questi ragni in casa mia, alcuni sotto gli zoccolini del pavimento e altri sul muro. Mi sapreste dire che ragni sono? Per caso si tratta di ragni violino? Le dimensioni sono di circa 3 cm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 26 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2021 Benvenuta sul forum Giulia. Il regolamento vuole che venga postato un ragno per ogni thread, ricordalo la prossima volta. Il tuo primo ragno è Filistata insidiatrix, l'altro un Philodromidae (credo). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giulir93 Inviato 26 Giugno 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2021 Grazie mille! Sono proprio loro 😊 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati