Greta32 Inviato 23 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2021 Data: 23/5/2021 - 18:00 Luogo: Volterra (PI) Posizione/Micro-habitat: in terra Dimensione corpo: Media (10-20mm) ciao a tutti ho trovato questo bellissimo ragno in terra , sapete dirmi di cosa si tratta? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 23 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2021 Ciao, è un maschio di Alopecosa sp., per il momento. Hai una foto ventrale Greta? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Greta32 Inviato 23 Maggio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2021 grazie! ora gli scatto una foto ventrale , per ora lo tengo ma stasera credo di liberarlo(anche se l idea di tenerlo non mi dispiace) meglio di così non riesco a fare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 23 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2021 Ottimo. Alopecosa albofasciata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Greta32 Inviato 23 Maggio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2021 grazie mille!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati