AliceC. Inviato 21 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2021 Data: 21/4/2021 - 9:00 Luogo: Roma (RM) Posizione/Micro-habitat: Appartamento Dimensione corpo: Esigua (meno di 5mm) Buonasera a tutti e scusate se vi chiedo aiuto. Questa mattina al mio risveglio ho trovato la camera da letto invasa da piccolissimi ragnetti. Non sono un esperta, tutt altro. Sono Aracnofobica e per questo sto malissimo perché non so come fare per liberarmi di questo problema. La mia sensazione è che sia una "figliata" . Ho spostato e pulito a fondo tutta la camera. Ma continuo a trovarne alcuni. Aiutatemi vi prego. È qualcosa di velenoso? Che ragno è? Ve lo chiedo per favore aiutatemi. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franzan Inviato 21 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2021 Non saprei identificare la specie (per questo lascio la parola agli esperti), comunque posso dirti che non è una di quelle pericolose. Puoi stare tranquilla, questi ragnetti non possono farti del male. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rupalm Inviato 22 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2021 Sono degli “sling” (appena nati) di Zoropsis sp. Innocui, cercheranno di abbandonare prima possibile il tuo appartamento. Sicuramente la mamma se n’è già andata! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AliceC. Inviato 22 Aprile 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2021 Grazie davvero per le vostre risposte, mi sento più tranquilla.. quindi se ne andranno da soli? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rupalm Inviato 22 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2021 👍 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AliceC. Inviato 22 Aprile 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2021 🙏 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati