Guest fabio73 Posted June 9, 2003 Report Share Posted June 9, 2003 ciao a tutti una delle mie grammo, se ne sta' in un angolo del terrario, sotto una radice di mangrovia, tutta rannicchiata e si muove pochissimo..lo so che sono molto "statiche" ma mi sembra troppo.. la temperatura nella stanza e' normale, piu' o meno 20-22 gradi, umidita' corretta...cosa pou' essere? ditemi la vostra. ciao e grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
blackgrammostola Posted June 9, 2003 Report Share Posted June 9, 2003 ciao Fabio forse la tua migale potrebbe essere in pre muta ,di che dimensioni è? ,l'opistosoma e spelacchiato? comunque anche le mie non si muovono moltissimo e stanno rintanate la maggior parte del tempo (nn tocca a mè dirlo ma già che ci sono ne approfitto leggi quà:http://www.aracnofilia.org/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2339) Ciao Denis *aracnofilia forever!* Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest fabio73 Posted June 10, 2003 Report Share Posted June 10, 2003 in effetti ho notato che e' abbastanza spelato in punta..ed e' gia' un po che non mutava..puo' darsi tu abbia ragione..ho cpmpletato anche la registrazione.. grazie quote:Originally posted by blackgrammostola ciao Fabio forse la tua migale potrebbe essere in pre muta ,di che dimensioni è? ,l'opistosoma e spelacchiato? comunque anche le mie non si muovono moltissimo e stanno rintanate la maggior parte del tempo (nn tocca a mè dirlo ma già che ci sono ne approfitto leggi quà:http://www.aracnofilia.org/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2339) Ciao Denis *aracnofilia forever!* id="quote">id="quote"> Link to comment Share on other sites More sharing options...
blackgrammostola Posted June 10, 2003 Report Share Posted June 10, 2003 ciao si quindi se l'opistosoma e spelacchiato e in premuta quindi non ti preoccupare piu di tanto se non si muove ,mantieni alto il livello di umidità e lascia fare a lei. Ciao Denis *aracnofilia forever!* Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts