mammifero85 Inviato 24 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2021 Data: 16/03/2021 - 16:00 Luogo: Massarosa (LU) Posizione/Micro-habitat: Penzolava dalla cornice di un quadro in cucina. Dimensione corpo: Esigua (meno di 5mm) Sera a tutti, ho beccato questo cucciolotto che penzolava dalla cornice di un quadro a lato del frigo di cucina e l'ho portato fuori in giardino. Di piccole dimensioni, a occhio nudo ho pensato a Evarcha jucunda ma ho poi notato dal telefono che l'opistosoma era diverso, me l'aspettavo tutto marrone. Può essere una femmina? un giovane? o è di altra specie? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 24 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2021 Evarcha jucunda, immaturo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mammifero85 Inviato 24 Marzo 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2021 Grazie mille, "cucciolotto" per davvero insomma😄 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati