Jump to content

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi sono nuovo mi chiamo andrea, mi sono appena iscritto perché finalmente dopo anni ho deciso di trasferirmi e poter prendere finalmente un ragno, e dato che sono nuovo nel settore ho deciso di prenderne uno abbastanza docile e poco "impegnativo" ovvero un esemplare di phidippus regius, il "problema" é che ancora devo prenderlo, sono di roma, qualcuno sà dove posso prendere un esemplare femmina? allevamenti negozi ecc. preferirei non negozio perché ogni animale che ho preso nei negozi aveva sempre qualcosa che non andava per colpa di come veniva trattato, grazie a tutti in anticipo spero di non essere insultato ahahahaha

Ciao Andrea benvenuto! 

Io ultimamente ne ho girati un pó di allevatori, ma di salticidae non ne ho trovati. L'unico che sono riuscito a trovare è terraqua che è un negozio che ha proprio la specie che cerchi. Io da lì presi il mio primo sling di Grammostola pulchripes e fino ad ora è andato tutto bene, anzi benissimo, quindi per quanto mi riguarda puoi pure stare tranquillo... L'unico problema è se te lo fai spedire, perché 1 è illegale 2 può essere fatale per l'animale soprattutto a queste temperature e 3 la responsabilità sia per la salute dell'esemplare sia legale è esclusivamente tua, ragion per cui aspetterei le prossime fiere