revis Inviato 10 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2021 Data: 10/1/2021 - 14:00 Luogo: Guidonia Montecelio (RM) Posizione/Micro-habitat: appartamento Dimensione corpo: Media (10-20mm) Salve a tutti ragazzi sono nuovo mi chiamo andrea, mi sono appena iscritto perché finalmente dopo anni ho deciso di trasferirmi e poter prendere finalmente un ragno, e dato che sono nuovo nel settore ho deciso di prenderne uno abbastanza docile e poco "impegnativo" ovvero un esemplare di phidippus regius, il "problema" é che ancora devo prenderlo, sono di roma, qualcuno sà dove posso prendere un esemplare femmina? allevamenti negozi ecc. preferirei non negozio perché ogni animale che ho preso nei negozi aveva sempre qualcosa che non andava per colpa di come veniva trattato, grazie a tutti in anticipo spero di non essere insultato ahahahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franzan Inviato 10 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2021 Insultato no, però la sezione giusta dove postare una richiesta di questo tipo è: https://forum.aracnofilia.org/forum/4-ragni-italicieuropei-–-conoscenza-e-allevamento/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
revis Inviato 10 Gennaio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2021 mi spiace scusatemi non sono mai stato su dei forum simili e non capivo dove poter chiedere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati