mammifero85 Inviato 8 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2021 Data: 23/09/2010 - 17:00 Luogo: Massarosa (LU) Posizione/Micro-habitat: Sul palo dell'ombrellone da giardino. Dimensione corpo: Esigua (meno di 5mm) Sera a tutti, questi ritagli vengono da vecchie foto fatte con una vecchia nikon compatta, di meglio non avevo😝 Che io ricordi era molto piccolo, non credo superasse i 5mm (ma potrei sbagliarmi). Ho trovato il genere Araniella molto simile, se è quello magari potete anche suggerirmi la specie? Ragnetto molto bello, con quel verde acceso 😉 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 8 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2021 Giusto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mammifero85 Inviato 8 Gennaio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2021 Grazie mille brigante della conferma, immagino che dalle foto scadenti si rimanga ad Araniella sp. 🤦♂️ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati