Maiusmalum Inviato 6 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2003 ultimamente ho in mente di costruire una bella batteria di terrari, ma mi è sorto un dubbio: come faccio (essendo le varie "celle" per ragni differenti) a cambiare la temperatura da zona a zona? grazie per l'attenzione Simone Tutti gli esseri viventi devono, secondo l'ordine del tempo, pagare gli uni agli altri il fio della loro ingiustizia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite volothar Inviato 6 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2003 Se usi un cavetto riscaldante ne fai passare dietro ogni terrario di più o di meno a seconda delle esigenze della specie ospitata. *Enrico* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
modok81 Inviato 6 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2003 io ho una batteria a 4 posti autocostruita.....e faccio passare dietro il terrario il cavetto riscaldante e proprio come dice enrico riesco ad avere temp diverse a seconda di quanto cavo attorciglio dietro ogni "scomparto" ***la gente ha paura dei ragni perchè non fa alcuno sforzo per comprenderli*** Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maiusmalum Inviato 7 Giugno 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2003 modok il cavetto è da cinquanta w? il mio terrario più o meno sarebbe un 80/30 di base, potrebbe bastare un cavo da 25??? Simone Tutti gli esseri viventi devono, secondo l'ordine del tempo, pagare gli uni agli altri il fio della loro ingiustizia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
modok81 Inviato 7 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2003 io uso un 25w x 4mt il mio multiterrario è 90x30 di base ***la gente ha paura dei ragni perchè non fa alcuno sforzo per comprenderli*** Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite lucesio Inviato 15 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2003 la soluzione migliore (secondo me) è realizzare un doppio fondo, in modo da metterci delle piccole lampadine autonome per ogni singola teca, ovviamente c'è il costo di ogni singolo termostato... ma così garantisci ad ogni teca la sua giusta temperatura... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati