Ospite Laury Inviato 6 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2003 Ciao a tutti! Mi chiedevo se c'è qualche altro aracnofilo come me dalle mie parti (venezia e dintorni),mi piacerebbe conoscere di persona qualcuno con la mia stessa passione,vedere i nostri amici ragnetti dal vivo e non solo in foto... Veneziani fatevi sentire!! [] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
modok81 Inviato 6 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2003 mmm....22 anni, aracnofila....sei già impegnata????[:I][] Gen ***la gente ha paura dei ragni perchè non fa alcuno sforzo per comprenderli*** Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Laury Inviato 6 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2003 heheheeh, ma tu sei di venezia?![] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 7 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2003 laury: data_morprh è di venezia sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 7 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2003 Anche H.lividum alias Alvise e di Venezia Ciao Denis *aracnofilia forever!* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
modok81 Inviato 7 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2003 quote:Originally posted by Laury heheheeh, ma tu sei di venezia?![] id="quote">id="quote"> bhe sono un cosmopolita[]!! Comunque no.....Parma ciao Gen ***la gente ha paura dei ragni perchè non fa alcuno sforzo per comprenderli*** Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati