Maiusmalum Inviato 6 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2003 ho un problema: non riesco a chattare su aracnofilia!!! non appena pigio "connect" mi appare la scritta (sotto): l'accesso da questo NAT non è più consentito a causa di abusi (???) da parte di alcuni utenti. Che vor di'??? aiuto![] Simone Tutti gli esseri viventi devono, secondo l'ordine del tempo, pagare gli uni agli altri il fio della loro ingiustizia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite volothar Inviato 6 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2003 Non so, ora provo dal sito, con mirc funziona normalmente *Enrico* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maiusmalum Inviato 6 Giugno 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2003 no no, a me è una cosa che succede da quando sono iscritto!!! giuro penso di non aver fatto niente di illegale!!! Tutti gli esseri viventi devono, secondo l'ordine del tempo, pagare gli uni agli altri il fio della loro ingiustizia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite volothar Inviato 6 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2003 Non saprei, a me funziona sia con il mirc che dal sito *Enrico* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maiusmalum Inviato 6 Giugno 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2003 uffi... Matteo aiuto!!!![] Simone Tutti gli esseri viventi devono, secondo l'ordine del tempo, pagare gli uni agli altri il fio della loro ingiustizia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maiss Inviato 6 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2003 è stato messo un AKILL a tutti gli utenti Fastweb, basta che ti connetti a fastweb.azzurra.org. Ti permetterà di entrare su Azzurra e ti metterà al riparo dalle restrizioni e dai provvedimenti presi sui NAT di fastweb. Se chatti dal web, puoi entrare da http://delta.azzurra.org Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maiusmalum Inviato 7 Giugno 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2003 grazie! io sono proprio utente fastweb!!! grazie mille uscito da scuola lo faccio subito! Simone Tutti gli esseri viventi devono, secondo l'ordine del tempo, pagare gli uni agli altri il fio della loro ingiustizia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Kato Inviato 7 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2003 si, confermo quanto detto da Maiss « Il mondo è una prigione dove è preferibile stare in una cella di isolamento » Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati