Fede9 Inviato 1 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2020 Data: 1/10/2020 - 7:00 Luogo: L'Aquila (AQ) Posizione/Micro-habitat: Appartamento Dimensione corpo: non rilevate Ciao a tutti stamattina in casa mi sono trovata davanti questo ragno sapete darmi maggiori info... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 1 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2020 Ingrandisci e ritaglia, puoi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede9 Inviato 1 Ottobre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2020 Così va meglio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 1 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2020 Mi sembra Zoropsis. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede9 Inviato 1 Ottobre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2020 Ma è innocuo ? Mi sono spaventata un pochino al mio risveglio e adesso ho paura di trovarne altri😳😔 grazie mille per la tua attenzione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 1 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2020 Guarda, tutti i ragni italiani (eccetto la famiglia Uloboridae) posseggono ghiandole velenifere, ma quelli veramente pericolosi per l'uomo sono la Malmignatta (Latrodectus terdecimguttatus) e il Ragno violino (Loxosceles rufescens). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede9 Inviato 1 Ottobre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2020 Che ansia ... prevedo una notte insonne 😭😭😭 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 3 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2020 Ti lascio una scheda su Zoropsis https://www.aracnofilia.org/i-ragni-locali/le-schede-sui-ragni-italiani/zoropsis-spinimana-zoropsidae/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati